28 gennaio 2014

FESTA DI S. SOFIA 2013 IN AUSTRALIA

Come da tradizione consolidata, 
il 27 ottobre 2013, 
a  Koo Wee Rup, Australia,
si è svolta la 41ma festa di

- Santa Sofia 2013 -

L’amico Vince Bucello, uno tra più attivi organizzatori di questa manifestazione, mi fatto recapitare il dvd dell’evento dal quale ho “estratto” 6 video che pubblico qui sotto.
Contrariamente al solito, questa volta non ho voluto ricavare una sintesi del dvd ricevuto, ma ho preferito pubblicare la versione integrale perché nelle riprese video si ha modo di vedere molte “facce” di nostri compaesani presenti alla festa e non mi è sembrato corretto “tagliarne” qualcuna...
Questa versione però ha il “difetto” di avere una durata eccessiva rispetto ai tempi di internet (123 minuti circa), ma per chi ha poco tempo, c’è sempre la possibilità di “saltellare” avanti di un tratto durante la visione del video.
---------------
1° video:
S. MESSA
durata 25 minuti circa
-------------------
2° video:
SALUTI E RINGRAZIAMENTI
da:
ENZO BUCCHERI e ENZO SALEMI
durata 12 minuti circa
-------------------------
3° video:
"SCIUTA" e  PROCESSIONE
durata 15 minuti circa
-------------------------
4° video:
PRANZO E INTRATTENIMENTO
durata 38 minuti circa
-----------------------
5° video:
VENDITA ALL'ASTA DEI DONI
durata 18 minuti circa
-----------------------
6° video
GALLERIA D'IMMAGINI DELL'EVENTO
durata 15 minuti circa

FINE

Nessun commento: