23 novembre 2011

VINCI PROF. GIUSEPPE


Un videomaggio al mio maestro elementare
VINCI GIUSEPPE

6 commenti:

Zino Giaccotto ha detto...

Caro Gianni, grazie a te (e a Franca che ti ha fornito le foto): le ho riviste con commozione, anche perchè in alcune mi sono rivisto giovane e... capelluto! Zino

Dario Minnalà ha detto...

Una persona eccezionale che porterò per sempre nel mio cuore.

Marisa Lanteri ha detto...

Il nonno è anche mio, grazie per questo meraviglioso omaggio. Da oggi la rete ha un'emozione in più.

Giuseppe Vinci Jr ha detto...

Grazie Gianni....mi sono commosso tanto guardando questo video...

Sofia Pia Vinci ha detto...

Ehi!!quell'uomo è mio padre!!!!!meraviglioso...ciao papà!!!!

Giuseppe Bombaci ha detto...

Persona eccezionale!
Oltre ad essere stato l’insegnante di scuola elementare che tutti i bimbi avrebbero voluto avere,
è stato soprattutto gran maestro di vita!!
Ciao MAESTRU Vinci.